TechnoScores

Non vuoi più pagare per un abbonamento TV o per il via cavo? Questo dispositivo ti permette di guardare i tuoi canali TV preferiti gratuitamente

Flashlight in action

Con più di 1,5 milioni di unità vendute in tutto il mondo, questa è la migliore soluzione per guardare i tuoi canali, programmi e film preferiti gratuitamente!

Sappiamo tutti quanto possa essere frustrante dover pagare bollette salate per gli abbonamenti TV e per il via cavo.

Paghi per la TV via cavo, Netflix, film e sport on demand... il prezzo sale.

E inoltre ci sono tutti quei dispositivi. Il tuo ricevitore, l’AppleTV o le Firestick, i lettori DVD e spesso anche costose Smart TV.

Quindi non sorprende il fatto che sempre più persone siano in cerca di soluzioni più semplici e meno costose per tagliare i costi delle bollette e sbarazzarsi di tutti quei dispositivi.

Fortunatamente, c’è una soluzione per guardare legalmente e gratuitamente qualsiasi cosa!

Una startup con sede negli Stati Uniti ha pensato ad un nuovo gadget, innovativo ed economico che sta cambiando il modo in cui la gente usa i media.

Di cosa si tratta?

Si chiama TV RadiusSi chiama TV Radius. È una nuova "super" antenna in grado di ricevere i segnali TV che nessun’altra antenna è in grado di ricevere. Riceverai 100 canali in modo completamente gratuito e legale.

Light image

Sviluppata da un ingegnere della NASA utilizzando la tecnologia militare, l’antenna TV Radius si affida a un design moderno che la rende la più avanzata e affidabile oggi sul mercato. Ma c’è una differenza principale - ti permette di guardare quasi ogni canale, film o programma gratuitamente. Senza abbonamenti e in modo completamente legale.

Come funziona?

È facile! Connetti TV Radius a qualsiasi televisore o monitor che hai in casa. Tutti i cavi sono inclusi nella confezione. Premi il pulsante di accensione e il gioco è fatto. No, davvero, ci vogliono letteralmente 10 secondi e sarai in grado di guardare tutti i tuoi canali preferiti.

Ma come è possibile guardare tutto gratuitamente? Il segreto è una legge che nessuna compagnia del via cavo al mondo vuole che tu conosca. La legge in questione dice che tutte le compagnie del via cavo devono trasmettere oltre al normale segnale anche il segnale OTA. Perciò, per non infrangere la legge, le compagnie del via cavo trasmettono il segnale OTA in una frequenza bassissima in modo che quasi nessuna antenna sia in grado di riceverlo in maniera stabile. Fino ad ora – TV Radius cambia tutte le carte in tavola.

"Questo dispositivo mi ha fatto risparmiare una marea di soldi!"

Puoi sintonizzarti a ogni canale 24 ore al giorno 7 giorni su 7 gratuitamente. Tutto in qualità Ultra HD, ovviamente. L’unica cosa da tenere a mente è che la distanza ottimale dal luogo di emissione del segnale TV è di 48 km (30 miglia). Ad ogni modo i punti di trasmissione sono ovunque. Le condizioni meteo e i fattori ambientali potrebbero influenzare la ricezione, ma con la tecnologia avanzata di TV Radius l’influenza di questi fattori sarà minima.

Ciò che sembra essere troppo bello per essere vero è realtà, senza vincoli e condizioni. Questa è una delle ragioni per le quali TV Radius sta andando a ruba in tutto il mondo in questo momento. Ora, prima di disdire il tuo abbonamento via cavo o satellitare, devi sapere che ci sono alcuni canali che non potrai ricevere con questa antenna. Ad ogni modo, alla fine, riceverai circa l’85% degli stessi canali e soprattutto si tratterà dei canali più popolari, quelli che la gente guarda davvero.

Light image

GUARDA IL VIDEO DEL LANCIO DI TV Radius QUI

Ma è legale?

SÌ! Certamente. Il suo uso è completamente legale, dato che le compagnie TV trasmettono gratuitamente il segnale.

Ovviamente le compagnie TV non sono felici della situazione, ma non ci possono fare niente. La legge impone loro di trasmettere questo segnale. Ora con antenne tecnologicamente avanzate, come TV Radius puoi finalmente riceverlo.

Quanto mi verrà a costare?

Probabilmente starai pensando che questo dispositivo è costosissimo… Niente di più falso! TV Radius è in saldo al momento per meno di €39! Pagamento singolo – nessun abbonamento, senza costi mensili.

Light image
Con TV Radius raggiungerai la tranquillità, sapendo che puoi guardare i tuoi programmi preferiti.

Dove ne posso acquistare uno?

Puoi acquistarlo direttamente dal sito della compagnia cliccando qui.

SOLO PER OGGI

35% DI SCONTO SU TV Radius

Se vuoi risparmiare migliaia di euro e smettere di pagare per la TV via cavo o satellitare, e non ti importa di dover perdere alcuni canali, che probabilmente nemmeno guardi, allora dovresti proprio provare l’antenna TV Radius.

Light image
TV Radius viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno!

Inizia a guardare tutti i tuoi canali preferiti gratuitamente...

Ora che sei a conoscenza di questa brillante invenzione, lascia che ti mostri come è facile configurarla. Tutto quello che devi fare è seguire questi 3 punti.

  • Punto 1 ordina oggi TV Radius per approfittare dello SCONTO DEL 35%.

  • Punto 2 una volta ricevuta, apri la scatola e collegala qualsiasi televisore tu voglia con i cavi in dotazione e premi il pulsante di accensione.

  • Punto 3 guarda la TV in HD gratuitamente... TV Radius ti mostrerà automaticamente tutti i canali, scegline uno e divertiti!

È semplice come sembra!

Ecco un suggerimento: TV Radius è un ottimo regalo perché farà risparmiare a chiunque lo riceva una montagna di soldi!